Il turno infrasettimanale è ormai alle spalle e la Serie A è già tornata in campo. Continua oggi infatti l'undicesima giornata con altri match molto interessanti. Alle 18.00 scendono in campo Verona e Roma in un match che promette gol e spettacolo.  Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Verona-Roma: le probabili formazioni

Scaligeri orfani degli squalificati Tchatchoua e Belahyane, mister Zanetti darà spazio a Daniliuc sulla destra e in mezzo al campo si affiderà a Serdar con Duda. Il tecnico potrebbe tornare alla difesa a quattro, dove troverebbe posto Bradaric dinanzi i pali di Montipò. Avanti Mosquera e Tengstedt, ma rimane viva l'opzione Kastanos da trequartista a svantaggio del colombiano. 

Nei giallorossi mister Juric potrebbe confermare Le Fee a centrocampo con Konè, poi dovrebbe rilanciare il ristabilito Pellegrini sulla trequarti con Dybala alle spalle della punta Dovbyk. La titolarità dell'ucraino, fuori nel turno infrasettimanale causa influenza, è in leggero dubbio al Bentegodi seppur l'attaccante abbia partecipato alla rifinitura col gruppo e sia stato regolarmente convocato; mister Juric, tuttavia, tiene in allerta Baldanzi.

Verona-Roma: dove vederla in TV?

Verona-Roma, domenica 3 novembre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30.