Il turno infrasettimanale è ormai alle spalle e la Serie A è già tornata in campo. Continua oggi infatti l'undicesima giornata con altri match molto interessanti. Alle 15.00 scendono in campo Torino e Fiorentina in un match che promette gol e spettacolo.  Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Torino-Fiorentina: le probabili formazioni

Nei granata mister Vanoli dovrebbe tornare a schierare Walukiewicz nel terzetto di difesa, poi spazio a Vlasic a centrocampo con Ricci e uno tra Linetty e Gineitis. Fasce presidiate da Lazaro e Masina, pronte le staffette con Pedersen e Sosa. Avanti Adams in coppia con Sanabria. 

Nella Viola sotto osservazione rimane Kean dopo il forfait giovedì a Genova; l'attaccante in ripresa da un fastidio alla caviglia, proverà a stringere i denti e scendere in campo. Mister Palladino deve fare i conti anche con le condizioni precarie di Cataldi, dal 1' in regia ci sarà Adli. Al centro della difesa riecco il ristabilito Comuzzo. 

Torino-Fiorentina: dove vederla in TV?

La gara tra Torino e Fiorentina sarà trasmessa da DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. DAZN è attivabile anche su Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'.