Il turno infrasettimanale è ormai alle spalle e la Serie A è già tornata in campo. Continua oggi infatti l'undicesima giornata con altri match molto interessanti. Alle 12.30 scendono in campo Napoli e Atalanta in un big match che promette gol e spettacolo.  Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Napoli-Atalanta: le probabili formazioni

Nei partenopei attenzioni rivolte alle condizioni di Lobotka, in ripresa dall'infortunio, ma mister Conte darà continuità a Gilmour in cabina di regia. Conferma per Olivera sulla sinistra di difesa. Avanti Lukaku sostenuto dalle ali Politano e Kvaratskhelia, oltre che dagli inserimenti di McTominay. 

Nella Dea mister Gasperini si affiderà a Retegui avanti con Lookman e Pasalic, restano pronti a subentrare De Ketelaere, Samardzic e Zaniolo. Diga mediana formata da Ederson e De Roon, sulla fascia cerca posto Zappacosta a discapito di Bellanova. Terzetto arretrato diretto da Djimsiti. In porta Carnesecchi. 

Napoli-Atalanta: dove vederla in TV?

La gara tra Napoli e Atalanta sarà trasmessa da DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. DAZN è attivabile anche su Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'.