Incrocio importante quello di domani per Walter Mazzarri, l'allenatore del Torino tornerà da avversario al Marassi per sfidare la Sampdoria: consueta conferenza stampa della vigilia oggi, di seguito i passaggi più interessanti.
L'AVVERSARIO - "Un campo difficile, soprattutto quando gioca in casa. Ma questo non è decisivo. La Samp è squadra che gioca bene. Ha un allenatore che lavora da tre anni, hanno fatto acquisti importanti. Abbiamo grande rispetto ma sappiamo anche che nelle ultime partite siamo stati in grado di fare un buon calcio".
MOSSE GRANATA - "Domani giocano gli undici che hanno giocato con la Fiorentina, se vuoi crescere negli automatismi. Meno si cambia è meglio è, salvo motivi specifici. Quelli che hanno giocato hanno fatto bene. Soriano sta facendo bene, ha avuto il suo spazio. Ha giocato più Baselli nel suo ruolo, ma è una risorsa importante. Quando hai 24 giocatori è normale che qualcuno giochi e qualcuno no".
DALLA TRIBUNA - "La mia squalifica? Io e Frustalupi siamo in simbiosi e sono tranquillo. Si cerca di preparare bene la partita in settimana e non credo che incida la mia assenza sulla partita. A me mancherà la panchina per avere il contatto diretto con i giocatori".