La sfortuna non sembra mollarlo in questo avvio di stagione. Anche ad Anfield, due legni colpiti e tutti nel primo tempo. Dan Ndoye è ancora alla ricerca del primo gol stagionale, in un digiuno di bonus che sta snervando tifosi e fantallenatori anche in questo avvio di campionato. 

I numeri dello svizzero, però, sono tutt'altro che in calo: mai una insufficienza nelle 5 partite in cui è andato a voto, con una MV di 6,30 e una FM di 6,50. Almeno un +1 è arrivato nell'ultima di Serie A contro l'Atalanta, mentre il gol manca dalla scorsa stagione. Ndoye non ha mai mostrato di essere una macchina da bonus, ma quest'anno è atteso al salto di qualità. Soprattutto al Fantacalcio.

Bologna-Parma, turnover per Ndoye?

Le rotazioni di Vincenzo Italiano, ora, preoccupano i fantallenatori in vista di Bologna-Parma. Il ballottaggio tra Ndoye e Odgard è serrato, con lo svizzero che potrebbe riposare e partire quantomeno dalla panchina. Scelte che il tecnico rossoblù appurerà nelle prossime giornate, in attesa di capire come risponderanno i suoi alle fatiche di Champions.