Genoa, Malinovskyi fuori lista. Il centrocampista ucraino, dopo il brutto infortunio subito contro il Venezia, sarà escluso anche dal Grifone in emergenza totale a centrocampo. 

Genoa: Malinovskyi fuori rosa

A breve sarà anche ufficiale, Ruslan Malinovskyi non sarà utilizzato dal Genoa almeno fino a gennaio. Il centrocampista di Alberto Gilardino, a causa dell'infortunio subito contro il Venezia, è stato costretto ad operarsi per la lussazione articolare alla caviglia e la frattura del perone. 

Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore sarà anche escluso dalla lista dei 25 calciatori del Genoa per le gare di Serie A.

Il centrocampista ucraino, che dovrebbe rientrare tra quasi 6 mesi a causa dell’operazione al perone, ad oggi è stato sostituito da Melegoni, centrocampista che il Grifone era stato costretto a mettere fuori rosa ma che Gilardino ha chiesto di reintegrare, considerata l’emergenza a centrocampo. 

A Bergamo, per la gara contro l'Atalanta, Al Genoa mancheranno Messias, Badelj e Frendrup. Sembra sfumata, invece, la pista Antonio Candreva. I contatti fra l’entourage del giocatore ed il Grifone non sembrerebbero esser stati proficui, tanto che la trattativa sembrerebbe ormai tramontata.

Malinovskyi out, cosa succede al Fantacalcio?

Che succede con Malinovskyi al Fantacalcio? Ricordiamo che il centrocampista ucraino, nonostante stia per finire fuori dalla lista che il Genoa consegnerà alla Lega, non sarà escluso dalle liste di Fantacalcio.it ed identificato con l'apposito asterisco, che indica lo status di un calciatore non più presente in Serie A, come accaduto con Varane. 

Anche il francese, infatti, in un primo momento era stato escluso dalla lista del Como, ma ha ricevuto l'asterisco solo una volta rescisso il contratto con il club lombardo (ricordiamo che coloro che giocano con le quotazioni e mercati con numero cambi predefiniti, usufruiscono solitamente di un cambio extra per i giocatori contraddistinti da asterisco).