Intervenuto in conferenza stampa al fianco del nuovo attaccante Tammy Abraham, l'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha parlato del momento dei rossoneri, dal mercato al deludente inizio di campionato.

Milan, le parole dell'ad Furlani

"Importantissimo l'entusiasmo con cui è arrivato Tammy. Tutti gli acquisti hanno fortemente voluto il Milan, vogliono essere parte di questo progetto e per questo li ringraziamo. Sul mercato abbiamo fatto quello che volevamo fare fin dall'inizio. Siamo soddisfatti. abbiamo tre competizioni più la Supercoppa. Ci sono tante partite, quindi per noi ha senso avere tre attaccanti".

Furlani su Fonseca

"Avremmo preferito fare 9 punti nelle prime tre partite, ma non c'è nessun tipo di panico, ma eviterei di parlare di partite importantissime. Siamo soddisfatti del lavoro fatto dal mister in preparazione, siamo a supporto suo e anche la squadra è con lui".

Furlani sul caso Theo Hernandez-Leao?

"Se n'è parlato tanto, anzi troppo. Noi della dirigenza e i giocatori stessi eravamo sorpresi dalla reazione che c'è stata. E' un non-evento per noi".