Tajon Buchanan si è operato. Il giocatore dell'Inter, infortunatosi durante un allenamento con il Canada, ha rimediato una frattura alla tibia che l'ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirugico. Per lui ora si prevede un lungo stop. Ma come sta?

Inter, infortunio Buchanan: le condizioni

Proprio nelle scorse ore è andata in scena l'operazione di Buchanan, finito sotto i ferri dopo la frattura alla tibia rimediata nelle scorse ore. L'intervento, terminato pochi minuti fa, è perfettamente riuscito. Per lui, adesso, ci sarà tutto l'iter riabilitativo che si prevede piuttosto lungo ed impegnativo. 

In attesa di un comunicato ufficiale della Federazione canadese, i primi rumors raccontano di uno stop di almeno 4-6 mesi. La stessa Inter sembra confermare le tempistiche che verranno poi aggiornate in base all'evoluzione del quadro clinico del giocatore.

A questo punto, il duo Marotta-Ausilio potrebbe fiondarsi sulla finestra di calciomercato estivo, alla ricerca di una pedina che possa sostituire numericamente Buchanan in attesa del recupero totale.