La 35ª giornata di Serie A è ancora terminata e già si pensa alla prossima, soprattutto se si parla di squalificati. Vediamo insieme quali sono i calciatori che salteranno il prossimo turno di campionato dopo le partite del week-end. Out Stojanovic, Verre, Lukic e anche Provedel, squalificato per espressioni blasfeme.
Empoli: doppia squalifica nella prossima giornata
L'Empoli perderà due tasselli importanti in vista della 36a giornata di Serie A. Entrambi espulsi contro il Torino infatti, salteranno la prossima sfida con l'Inter sia Stojanovic che Verre. Se nel caso del secondo, esce fuori di fatto non un titolarissimo, per quanto riguarda il terzino destro si tratta invece di una grave perdita. Al posto di Stojanovic potrebbe giocare Fiamozzi, a centrocampo ci aspettiamo invece il ritorno di Bandinelli.
Torino: squalificato Lukic
Nel Torino invece out un big delle ultime giornate. Con 4 gol nelle ultime 3 partite, Lukic stava diventando una prima scelta nelle rose dei fantallenatori. Contro il Napoli sarà però indisponibile e al suo posto potrebbe vedersi Ricci al fianco di Mandragora, oppure Pobega con Praet e Brekalo sulla trequarti.
Spezia, squalificato Provedel: gioca Zoet
Squalificato Provedel per espressioni blasfeme e Zoet pronto a prendere il suo posto in vista del prossimo match di campionato contro l'Atalanta.