E' stata la sorpresa più bella in casa Fiorentina. Eppure Adem Ljajic ha seriamente pensato di lasciare Firenze dopo il litigio con Delio Rossi: "Quando è successo il litigio con Rossi ho pensato alla possibilità di lasciare la Fiorentina. Dopo, però, ho parlato con la mia famiglia e il mio agente e ho deciso di restare. Non voglio più parlare di quella vicenda che per me fa parte del passato, ma non c’è stata nessuna stretta di mano"

 

Passando al presente, l'obiettivo resta il terzo posto: "Il terzo posto è il nostro obiettivo principale da qui alla fine della stagione. Dobbiamo provare a vincere sempre e sperare che il Milan rallenti la sua corsa".

 

Il rapporto con Montella è ottimo: "Montella ha cambiato tante cose, ci troviamo tutti bene con lui. C'è un buon rapporto e dobbiamo continuare così. Siamo tutti molto contenti di come ha saputo dare a questo gruppo una forte identitè e, come dicono in tanti, metterci in condizione di giocare il miglior calcio d’Italia".

 

Infine, un occhio alla Roma, l'avversario di domani sera: "Quest’anno ci hanno già battuto due volte, sono una squadra molto forte e organizzata ma come sempre daremo il massimo per portare a casa tre punti fondamentali".