Saranno Juventus e Verona a chiudere  la 27^ giornata di Serie A con il posticipo di stasera. Una partita che può pesare parecchio nella rincorsa all'Europa della Vecchia Signora e di quella alla salvezza degli scaligeri: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Juventus-Verona.

Juventus-Verona: le probabili formazioni

Nei bianconeri mister Thiago Motta dovrebbe affidarsi a Kolo Muani come riferimento offensivo sostenuto dalle ali Nico Gonzalez e Yildiz, pronti a subentrare nel caso a gara in corso sia Vlahovic che Mbangula. In mediana ci saranno Thuram e Locatelli, rischia di scivolare in panchina invece Koopmeiners. Dietro conferma per Kelly al centro, a sinistra dovrebbe essere chiamato agli straordinari Cambiaso. In porta Di Gregorio. 

Negli scaligeri mister Zanetti potrebbe infoltire la mediana con l'impiego di Bernede assieme a Duda e Niasse, fasce poi occupate da Tchatchoua e il rientrante Bradaric. Avanti Sarr sostenuto dal trequartista Suslov, pronti a subentrare Rocha Livramento e il ristabilito Tengstedt. Indisponibile Mosquera a causa di un affaticamento muscolare accusato nella rifinitura. In difesa Valentini cerca conferma a svantaggio di Ghilardi. 

Juventus-Verona: dove vederla in tv

La partita tra Juventus e Verona verrà trasmessa da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Si potrà seguire in co-esclusiva anche su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (251).