Saranno Napoli e Lazio ad aprire il quadro della 25^ giornata di Serie A. Gli azzurri cercano altri tre punti verso lo scudetto, mentre i capitolini continuità per la zona Champions. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Lazio.
Napoli-Lazio: le probabili formazioni
Nei partenopei mister Spalletti deve ovviare alla squalifica di Mario Rui, occasione dal 1' sulla sinistra di difesa per Olivera; a completare la difesa dinanzi i pali di Meret ci saranno poi Di Lorenzo, Rrahmani e Kim. In regia Lobotka con ai lati Anguissa e Zielinski, ma il polacco deve guardarsi dalla concorrenza di Elmas. Nel tridente Lozano in pole ancora su Politano, poi certi del posto Osimhen e Kvaratskhelia. Indisponibile Raspadori.
Nei biancocelesti Pedro non è al meglio, dopo la frattura al naso rimediata a Salerno infatti lo spagnolo ha riportato anche una frattura alla mano sinistra e al massimo si accomoderà in panchina al Maradona; mister Sarri rilancerà allora Zaccagni dal 1' nel tridente con Felipe Anderson e Immobile. In mediana Cataldi coadiuvato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In difesa pesa la squalifica di Casale, ma è recuperato Romagnoli che punta a partire titolare con al fianco del recuperabile Patric che ha smaltito una leggera sindrome influenzale. Terzini agiranno Hysaj e Marusic, infatti l'albanese ancora favorito su Lazzari. In porta Provedel.
Napoli-Lazio: dove vederla in TV
Napoli-Lazio si gioca venerdì 3 marzo 2023 a Napoli, allo stadio 'Diego Armando Maradona': il calcio d'inizio della partita è previsto alle 20:45.
Napoli-Lazio sarà trasmessa da DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box.
Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, inoltre, potrà vedere Napoli-Lazio in diretta tv attivando Zona DAZN e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.