Domani il Torino ospiterà il Crotone in un momento non facile dal quale Mazzarri vuole uscire: "Dopo Verona ci siamo auto contestati. Il fattore campo è sempre importante, sarebbe bello che contasse anche domani. Ma rispetto tutti. Cerchiamo di guardare le cose in modo costruttivo. Speriamo di fare una grande partita, non conosco altre ricette".

Potrebbe essere arrivata l'ora di Ljajic: "Da Adem ho visto buoni segnali, può essere considerato per la partita".

Condizione della squadra: "Rincon lo proverò oggi. Bonifazi è difficile che ci sia, convocherò Buongiorno. Edera è rientrato sta bene. Baselli ha fatto tre gol con la nazionale, sta bene. Barreca invece sarà presto pronto per tornare in campo".

Su Belotti: "Il ragazzo ha avuto due infortuni, è normale che non possa essere da subito al top. Sta bene, è un ragazzo d'oro, gli ho detto di non pensare al gol. Deve solo pensare di essere utile per la squadra".

Si può giocare con il 4-2-3-1: "Quando lo abbiamo fatto, dopo l'1-1 contro il Verona, è perché ho provato a vincerla. E per assurdo abbiamo preso il 2-1. Ci siamo fatti un po' intimorire dall'avversario. L'abbiamo fatto anche nel derby, quando ho messo Edera. Ma si è sbagliato l'arrembaggio. I moduli sono tutti validi, dipende da come li applichiamo, dai meccanismi".