La Juventus domani affronterà a domicilio l'Inter nel derby d'Italia che ha tutto il sapore di Scudetto. Alla vigilia dell'incontro, come di consueto, mister Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

Juventus: la conferenza stampa di Allegri

"Domani sarà una meravigliosa partita, sappiamo della forza dell’Inter, noi stiamo molto bene. È una tappa, noi dobbiamo fare ancora molti punti per il nostro obiettivo che è la Champions”.

Allegri su Chiesa e Rabiot

“Andremo tutti, abbiamo recuperato Chiesa e Rabiot, poi abbiamo i due nuovi. Djalò è più indietro, Alcaraz oggi farà il primo allenamento ma andremo tutti a Milano”.

Allegri su Chiesa titolare

"Oggi deciderò. Conta avere tutti a disposizione, siamo nella seconda parte della stagione. Oltre alla partita di domani mancano ancora tante partite, abbiamo due semifinali di Coppa Italia. Domani passaggio bello. Chi nega che non sia bella e importante la partita... Soprattutto una bella serata. Da vivere e giocarsi con le armi migliore, sapendo di avere una squadra davanti che sta facendo cose importanti".

Allegri su Alcaraz

“È un giocatore giovane, voglioso di far bene. Ha voglia di imparare, sono contento però è tutto da scoprire perché arrivare da un campionato diverso”.

Le parole di Allegri su Kean

"Ho parlato con Moise, purtroppo è saltato il trasferimento e io gli ho detto che deve rimettersi a lavorare e sicuramente ci sarà utile nella seconda parte di stagione".

Allegri su Yildiz

"La concorrenza fa bene a tutti, soprattutto quando giochi una partita a settimana. Da questo ne trae beneficio tutta la squadra e infatti quelli che entrano dalla panchina sono sempre pronti. Domani è una partita bella da giocare, ma saranno decisivi i punti che faremo da ora fino a fine campionato. Yildiz l'ho visto meglio".