Il 23° turno di Serie A va avanti in questo sabato in cui andranno in scena ben quattro partite. Saranno Frosinone e Milan a scendere in campo alle ore 18.00. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Frosinone-Milan:

Le probabili formazioni di Frosinone-Milan

Nei giallazzurri mister Di Francesco può lanciare da subito in campo il nuovo arrivato Valeri; il terzino sinistro chiamato in causa viste le assenze dietro degli infortunati Oyono, Marchizza e Bonifazi, inoltre è out anche Zortea. Recuperati Lirola e Monterisi, quest'ultimo è favorito per partire dall'inizio sulla destra. In regia Barrenechea con ai lati Gelli e Mazzitelli, nel caso partenza fuori per Harroui e Brescianini. Avanti Soulè e Kaio Jorge con il nuovo acquisto Seck a completare il tridente. 

Nei rossoneri è recuperato Bennacer, ma in mezzo al campo resta in pole Adli per affiancare Reijnders. Mister Pioli conferma Gabbia al centro della difesa con Kjaer, sono ancora ai box Tomori, Thiaw e Kalulu. Terzini agiranno Calabria e Theo Hernandez. Avanti Giroud sostenuto da Leao, Loftus-Cheek e Pulisic. 

Frosinone-Milan: dove vederla in TV

Frosinone-Milan si gioca sabato 3 febbraio 2024, alle ore 18.00, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Frosinone-Milan sarà visibile in diretta tv scaricando l'app di DAZN su un televisore compatibile, oppure utilizzando console XBox e PlayStation o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.

Frosinone-Empoli, per gli abbonati a DAZN e Sky, sarà inoltre disponibile in tv anche sul canale 215 di Sky attivando Zona DAZN.