Il 23° turno di Serie A va avanti in questo sabato in cui andranno in scena ben quattro partite. Saranno Bologna e Sassuolo a scendere in campo alle ore 20.45. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo:
Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo
Nei rossoblu mister Thiago Motta deve sciogliere i dubbi in difesa, dove Beukema rimane in pole su Lucumì per affiancare Calafiori al centro mentre a sinistra Kristiansen rimane favorito su Lykogiannis. Sulla destra di difesa rientra dall'inizio Posch, scontata la squalifica. In mezzo al campo duello Aebischer-Moro per un posto. Avanti Zirkzee sostenuto da Orsolini, Ferguson e Saelemaekers. Indisponibile Ndoye, fuori Castro impegnato in Venezuela con l'U23 argentina nel torneo Preolimpico CONMEBOL.
Neroverdi orfani dello squalificato Matheus Henrique, a centrocampo riecco il ristabilito Racic con Boloca. Trequartista sarà Thorstvedt, panchina per Bajrami. Prima punta sarà Pinamonti, ma Mulattieri reclama spazio. Ali offensive Castillejo e Laurientè, indisponibile Berardi. Dietro serrato ballottaggio Tressoldi-Ferrari al centro dove torna dal 1' Erlic, slitta al prossimo turno invece la convocazione di Kumbulla. Terzini Pedersen e Doig. In porta Consigli.
Bologna-Sassuolo: dove vederla in TV
Bologna-Sassuolo si gioca sabato 3 febbraio 2024, alle ore 20.45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Bologna-Sassuolo sarà visibile in diretta tv scaricando l'app di DAZN e su Sky Sport. Potrete guardare Dazn un televisore compatibile, oppure utilizzando console XBox e PlayStation o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.