Alvaro Morata è convinto: il Milan è a un passo dalla Supercoppa italiana. L'attaccante spagnolo ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine del match contro la Juventus, che ha sancito l'accesso dei rossoneri alla finale. Il giocatore si è soffermato sulla reazione della squadra nel secondo tempo e ha parlato anche dell'impatto di Conceiçao, nuovo allenatore rossonero. Di seguito le parole di Morata dopo Juventus-Milan.
Le parole di Morata dopo Juventus-Milan
Le parole di Morata dopo Juventus-Milan: "Loro ci hanno fatto gol alla prima azione, è stata dura, ma nel secondo tempo siamo entrati con la consapevolezza di dover rimontare. Abbiamo pressato con più rischi e giocatori in avanti e questo ci ha fatto avere più occasioni".
Sull'arrivo di Conceiçao
Sull'arrivo di Conceiçao: "Ci dice che abbiamo qualità, ma dobbiamo mettere intensità. Ci ha portato energia, non c'è stato molto tempo per lavorare, ma abbiamo vinto contro una grande squadra e ora possiamo vincere la Supercoppa".
Sulla finale
Sulla finale: "Bisogna avere la giusta mentalità per aggiungere un altro trofeo a Milanello anche se non è la Champions o la Serie A. Siamo a un passo, dobbiamo recuperare bene e mettercela tutta".