Cosa sta succedendo a Lorenzo Lucca? Il rendimento dell'attaccante classe 2000 è leggermente in calo, dopo un'ottima partenza con tre gol nelle prime sei giornate, l'andamento realizzativo è andato in calo, segnando di fatto solo un gol nelle ultime otto giornate.
E' chiaro che i ritmi iniziali sarebbero stati complicati da tenere alti, ma nelle ultime settimane Lucca ha perso anche la titolarità nell'attacco dell'Udinese, con Runjaic che ha scelto spesso Davis. Cosa fare al Fantacalcio?
Lucca al Fantacalcio, solo due volte titolare nelle ultime cinque
Lorenzo Lucca rientra in quella categoria di attaccanti di terza fascia, ma in leghe numerose anche idealmente seconda, che era partito benissimo ma che nelle ultime settimane ha perso un po' l'appeal. Non soltanto uno scarso apporto di bonus (solo una rete), ma tanti 5.5 e una titolarità che adesso traballa. Cosa fare al Fantacalcio? Chiaramente non cercare uno scambio immediato, che può influire dello scarso rendimento ed essere svalutato troppo; Lucca, titolare contro il Genoa, è uscito a inizio secondo tempo. Altra prestazione incolore, ennesimo 5.5 in pagella e media voto che scende sotto il 6 (5.98).