La Juventus è reduce dal pareggio di Lecce, risultato che lascia molto l'amaro in bocca in quanto il gol di Rebic è arrivato praticamente a tempo scaduto. Una leggerezza di Cambiaso, un grande contropiede dei salentini, 1-1 e punto d'oro per Giampaolo. Nelle fila bianconere si evidenziano enormi problemi di formazione, legate soprattutto ai tantissimi infortuni: ultimi quelli di Savona e McKennie. 

Juventus, lunga lista di infortuni: chi recupera per il Bologna? 

Affaticamento muscolare per Savona e McKennie, tempi di recupero stimati in almeno due settimane: difficilmente saranno forzati per la gara contro il Bologna, più probabile il rientro in Champions contro il City. 

Dusan Vlahovic è clinicamente guarito, secondo Sky Sport l'infortunio è totalmente superato ma adesso spetta al giocatore: le sue sensazioni saranno determinanti, sarà valutato giorno dopo giorno. Si sa poco riguardo le condizioni di Douglas Luiz, assente dalla ricaduta poco prima del derby: difficile vederlo a disposizione contro il Bologna. 

Infine, situazioni ancora complicate per Nico Gonzalez e Adzic. Entrambi stanno recuperando da una lesione muscolare, l'argentino di fatto non gioca da oltre due mesi; lo staff medico non ha dato dettaglio riguardo il rientro il campo.