Il turno infrasettimanale di Serie A è ormai alle spalle, ma il nostro campionato è già pronto a tornare in campo. Si apre oggi infatti l'undicesima giornata con i primi tre anticipi e la Juventus sarà impegnato sul campo dell'Udinese alle 18.  Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Udinese-Juventus: le probabili formazioni

Nei friulani è squalificato Tourè, terzetto di difesa composto allora da Giannetti, Bijol e Kabasele. A centrocampo Lovric rimane insidiato da Zarraga, sulla sinistra Zemura potrebbe essere preferito invece a Kamara. Avanti Davis titolare, poi Lucca si gioca una maglia con il ristabilito Thauvin e attenzione anche alla candidatura di Bravo. 

Nei bianconeri di Torino mister Thiago Motta potrebbe rilanciare Yildiz dall'inizio sulla sinistra offensiva, può scivolare in panchina stavolta Conceicao. Recuperato Koopmeiners, punta a una maglia da titolare a centrocampo. Spettro turnover invece per McKennie, pronto Thuram. In difesa ci saranno Savona e Kalulu dal 1'. Tra i pali Di Gregorio. Indisponibili Nico Gonzalez e Douglas Luiz, oltre i lungodegenti Milik e Bremer. 

Udinese-Juventus: dove vederla in TV?

La gara tra Udinese e Juventus sarà trasmessa da DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. DAZN è attivabile anche su Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'.