Kosta Runjaic è amareggiato, non tanto per la sconfitta dell'Udinese contro la Juventus, quanto per l'atteggiamento dei suoi giocatori contro la squadra di Thiago Motta. L'allenatore ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita e non è stato tenero con i calciatori friulani, soprattutto per quanto visto nel primo tempo. Di seguito le parole di Runjaic.

Le parole di Runjaic dopo Udinese-Juventus

Le parole di Runjaic dopo Udinese-Juventus: "La partita l'abbiamo persa nel primo tempo, non siamo esistiti, questo è il problema. Dobbiamo svegliarci, partire forte e finire forte, dobbiamo andare oltre i nostri limiti specialmente quando giochiamo contro squadre forti come la Juventus, l'Inter, o l'Atalanta, che affronteremo la prossima settimana. Dobbiamo essere consapevoli che a volte puoi cambiare la partita nel secondo tempo. Il secondo tempo è stato meglio, ma alla fine la partita l'abbiamo persa".

Runjaic: "Nel primo tempo non siamo esistiti" (Getty Images)
Runjaic: "Nel primo tempo non siamo esistiti" (Getty Images)

Sull'avvio della gara

Sull'avvio della gara: "C'erano i presupposti per fare una buona partita, lo stadio era pieno, giocavamo in casa contro una squadra di altissimo livello. Quando vedi che perdi i primi duelli e non sei in grado di tenere palla, devi fare degli aggiustamenti, giocare in modo semplice. Non siamo stati in grado di farlo, e questo è anche compito dei giocatori: leggere la partita, riconoscere i ritmi, e adattarsi di conseguenza".

Sull'obiettivo

Sull'obiettivo: "Giocare meglio la prossima partita. Dobbiamo focalizzarci sul presente, e il presente è l'Atalanta".