Dopo la vittoria di Como, per la Lazio è tempo di pensare al match con Cagliari che chiuderà l'undicesima giornata del campionato di Serie A. Contro i sardi mancherà per squalifica l'assistman Tavares, ma ci sono anche dubbi in merito alle condizioni di Nicolò Rovella e Mattia Zaccagni.

Lazio, le ultime verso la partita col Cagliari

Zaccagni in particolar modo proverà a stringere i denti per scendere in campo dal 1': oggi ha preso parte parzialmente alla seduta d'allenamento coi compagni al pari di Castellanos e l'ottimismo cresce. 

Se l'ex Verona però non dovesse farcela e fosse spedito inizialmente in panchina, sulla corsia mancina offensiva dovrebbe agire ancora Noslin, con Dia al centro e un'altra maglia da assegnare: ballottaggio aperto tra Tchaouna e Isaksen, col francese che questa volta potrebbe spuntarla dopo aver trovato il primo gol in biancoceleste nella vittoria di Como.

In attacco è ancora Castellanos il favorito per partire dall'inizio, con Pedro pronto a dargli il cambio. A centrocampo Guendouzi (oggi per lui allenamento a parte) dovrebbe giocare con Vecino o - se dovesse essere in condizione - Rovella. 

Sulla sinistra, invece, potrebbe esserci Luca Pellegrini per sostituire lo squalificato Tavares mentre a destra agirà Lazzari a completare la linea difensiva con Romagnoli che potrebbe fare coppia con Gigot, nel caso preferito a Gila dato che Patric quest'oggi è rimasto a riposo.