Doveva essere l'erede di Zirkzee, invece ha rappresentato uno dei flop più sonori al Fantacalcio in questa stagione 2024-2025. Ora Dallinga prova a redimersi in questo finale di campionato. Nel momento del bisogno ha risposto presente, surrogando alla perfezione l'infortunato Castro e decidendo (insieme ad Orsolini) la sfida di Coppa Italia contro l'Empoli.

L'olandese, adesso, mette nel mirino la gara col Napoli. Castro è ancora in forte dubbio e difficilmente partirà dal 1' lunedì sera al Dall'Ara. Molto dipenderà dai segnali che arriveranno nel corso delle prossime 48-72 ore, sebbene Italiano e il suo staff non vogliano correre rischi per il rush Champions.

Dallinga, i suoi numeri al Fantacalcio

Per questo, toccherà verosimilmente a Dallinga guidare l'attacco del Bologna contro gli uomini di Conte. Il classe 2000 ha segnato solamente 2 gol in 16 partite a voto, raccogliendo solamente 5 titolarità in tutto il campionato e una MV del 5.97 e una FM del 6.31. Numeri tutt'altro che incoraggianti, ma che Dallinga spera di capovolgere in questo finale di stagione.