Saranno Milan e Lazio a chiudere questa domenica in cui va in scena la 27^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella rincorsa all'Europa dei due club: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Lazio.

Milan-Lazio: le probabili formazioni

Nei rossoneri mister Conceicao dovrebbe affidarsi a Pulisic dall'inizio sulla destra offensiva, mentre Musah si gioca una maglia in mezzo al campo con Fofana. In attacco Joao Felix e Gimenez, dalla panchina Abraham. Al centro della retroguardia può ancora essere preferito Thiaw a Tomori. Da valutare le condizioni di Walker, rimane pronto Jimenez a farne le veci sulla destra di difesa. 

Nei biancocelesti mister Baroni deve scegliere il sostituto dell'infortunato Castellanos nell'11 iniziale: pronto Pedro avanti con Dia. Ali offensive Zaccagni e Isaksen, ma a destra prende quota la candidatura di Tchaouna. Riecco Rovella in cabina di regia, scontata la squalifica. Al centro della difesa a rischio la presenza di Romagnoli, condizionato da un fastidio muscolare all'adduttore ravvisato martedì in Coppa Italia. Terzini si sistemeranno Marusic e Tavares. In porta vivo il ballottaggio Mandas-Provedel, con quest'ultimo però provato tra i titolari nell'ultimo allenamento prima della partenza per Milano. 

Milan-Lazio: dove vederla in tv

La partita tra Milan e Lazio verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.