Saranno Genoa e Empoli a scendere in campo questa domenica in cui va in scena la 27^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella salvezza delle due squadre: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Empoli.

Genoa-Empoli: le probabili formazioni

Nel Grifone è arruolabile Badelj, tornato da martedì ad allenarsi in gruppo e pronto a riprendere posto in cabina di regia. Avanti ci sarà Pinamonti, alle sue spalle possono trovare posto dal 1' Cornet e Messias (favoriti nei rispettivi ballottaggi con Zanoli ed Ekhator). In difesa reclama posto De Winter dopo la panchina di Milano, duello vivo con Sabelli sulla destra. 

Difesa toscana che ritrova a disposizione Marianucci, scontate le due giornate di squalifica,  ma perde nuovamente Ismajli che ha alzato bandiera bianca a causa di noie fisiche. A centrocampo duello Cacace-Maleh per un posto, fasce presidiate invece da Gyasi e Pezzella. Avanti può rivedersi Colombo dal 1' in coppia con Esposito, dalla panchina nel caso Kouamè. 

Genoa-Empoli: dove vederla in tv

La sfida tra Genoa ed Empoli sarà trasmessa da DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Match visibile anche su DAZN 2, canale numero 215 di Sky.