Saranno Bologna e Cagliari a scendere in campo questa domenica in cui va in scena la 27^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella salvezza dei sardi e la rincorsa all'Europa dei felsinei: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Bologna-Cagliari.
Bologna-Cagliari: le probabili formazioni
Nei rossoblù cerca rilancio Orsolini sulla destra d'attacco, trequartista dovrebbe invece agire Pobega coperto dalla mediana formata da Freuler e Moro. Al centro della difesa Lucumì, sulla sinistra rischio turnover per Miranda a vantaggio di Lykogiannis. Tra i pali dovrebbe rivedersi Skorupski.
Nella formazione sarda mister Nicola potrebbe dare continuità a Deiola a centrocampo con Adopo e Makoumbou, sulla fascia mancina invece Felici è insidiato da Luvumbo. Al centro della retroguardia ci saranno Mina e Luperto, terzini agiranno Zappa e Augello. In porta Caprile.
Bologna-Cagliari: dove vederla in tv
La gara del campionato di Serie A Bologna-Cagliari sarà visibile in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv su DAZN 1, canale 214 di Sky.