Tutto pronto per Torino-Fiorentina, gara valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A. I granata recuperano Buongiorno, mentre tra gli ospiti è out Martinez Quarta; la squadra di Italiano è avanti di 5 lunghezze rispetto ai granata, che proveranno ad accorciare le distanze per inseguire il sogno europeo. Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Fiorentina.
Le formazioni ufficiali di Torino-Fiorentina
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Masina; Vlasic; Zapata, Sanabria. All.: Juric.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All.: Italiano.
Torino-Fiorentina: dove vederla in TV
La gara Torino-Fiorentina, valida per la giornata numero 27 del campionato di Serie A, si giocherà sabato 2 marzo 2024, allo stadio Olimpico Grande Torino, con fischio d’inizio ore 20.45. La partita tra Torino e Fiorentina verrà trasmessa in esclusiva da DAZN.
Per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. La partita sarà visibile anche su Sky, in particolar modo su Sky Sport Calcio, su Sky Sport 4K e sul canale numero 251 del satellite.