Sospiro di sollievo in casa Verona per le condizioni di Antonin Barak. Il centrocampista scaligero, che sta facendo sognare molti fantallenatori in questa stagione, si è fermato durante l'ultimo match di Serie A contro il Venezia. Vediamo insieme quali sono le ultime indicazioni sul recupero di Barak:

Verona: le condizioni di Barak 

Infortunio meno grave del previsto per Antonin Barak. Il centrocampista, che si è fermato per un problema muscolare durante il match contro il Venezia nell'ultimo turno di Serie A, è stato visitato dallo staff medico del club e si è sottoposto ad una risonanza magnetica. Stando alle prime indiscrezioni riportate da Hellaslive, Barak ha riportato solo una forte contusione all’anca, che comunque lo potrebbe tenere fuori nel prossimo turno contro la Fiorentina. Dovrà rimanere fuori circa 10 giorni, invece, Panagiotis Retsos, che ha riportato una lesione muscolare di primo grado dell’adduttore della coscia destra

Verona: la probabile formazione contro la Fiorentina

In casa Verona tengono quindi banco le condizioni di Barak, che domenica scorsa col Venezia ha rimediato un problema all'anca che lo dovrebbe costringere al forfait a Firenze. Non ci saranno al Franchi neppure Retsos e Praszelik, possibilità di rientro tra i convocati invece per il portoghese Veloso. Mister Tudor rilancerà dal 1' Casale e Gunter in difesa con Ceccherini. Sulle fasce ci saranno Faraoni e Lazovic, in mezzo al campo Ilic e Tameze. Sulla trequarti si giocano una maglia Lasagna e Bessa per sostenere gli avanti Caprari e Simeone. 

VERONA - (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Caprari, Lasagna; Simeone. 

Le ultime in casa Verona con l'infortunio di Barak (Getty Images)
Le ultime in casa Verona con l'infortunio di Barak (Getty Images)