Sorride Massimiliano Allegri dopo il successo in extremis della Juventus in Coppa Italia sulla Fiorentina: a Mediaset nel postpartita l'allenatore bianconero commenta così il match del Franchi.
Fiorentina-Juventus, l'applauso di Allegri a Danilo
"C'è da fare i complimenti alla Fiorentina per la partita giocata, è stata una partita bloccata, abbiamo subito contropiede ma abbiamo fatto una buona difesa, la squadra ha tenuto bene il campo e in situazioni normali non abbiamo rischiato. Vincere a Firenze non è facile e comunque la squadra ha dato prova di maturità, mancavano tanti giocatori, tutti bravi ma credo che Danilo sia stato l'esempio di un giocatore veramente straordinario di un livello altissimo".
Allegri sui rientri di Dybala e Bernardeschi
"Difensivamente abbiamo fatto bene a parte i contropiede, abbiamo difeso in modo ordinato e molto alti, abbiamo sbagliato la scelta dell'ultimo passaggio ma Cuadrado si è rifatto alla fine della scelta di tirare prima. Veniamo da tante partite impegnative, fortunatamente da domani rientrano Dybala, Bernardeschi e Rugani, ma la squadra ha fatto bene, anche Locatelli, Rabiot nell'ultima occasione. Dobbiamo mettere da parte mentalmente questa partita perché domenica è molto importante con lo Spezia".