Roma e Napoli si affrontano nella gara valida per la 23ª giornata del campionato di Serie A Enilive. I partenopei vogliono tentare l'allungo in vetta, ma i giallorossi in casa sono temibili da quanto in panchina c'è Ranieri. Nessun indisponibili per le due squadre, tranne Olivera, in recupero dall'infortunio al polpaccio sinistro; di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Napoli.

Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli

ROMA (3-5-2): Svilar; Rensch, Mancini, N'Dicka; Soulé, Koné, Cristante, Pisilli, Angelino; Shomurodov, El Shaarawy. All.: Ranieri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All.: Conte.

Roma-Napoli, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Roma-Napoli, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Roma-Napoli: dove vederla in tv

La partita tra Roma e Napoli verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.