Reduce dalla preziosa vittoria di Verona, la Salernitana proietta la sua attenzione alla doppia sfida con la Juventus tra Coppa Italia e campionato. Quest'oggi i granata torneranno ad allenarsi e per Filippo Inzaghi ci sono brutte notizie relative alle condizioni di Pirola e Kastanos, usciti malconci dalla sfida del Bentegodi.

Salernitana, le condizioni di Pirola e Kastanos

Il difensore, uscito nei primi minuti di gioco, potrebbe aver riportato uno stiramento al flessore sinistro e va verso uno stop di un mese circa. Brutta botta al ginocchio invece per il centrocampista cipriota che rischia di restare fermo per un massimo di tre settimane. Maggiori certezze arriveranno nelle prossime ore quando entrambi si sottoporranno alle indagini diagnostiche del caso.

 

Chi giocherà al posto di Pirola e Kastanos

Due assenze pesanti quelle di Pirola e Kastanos per la Salernitana che sarà già privata di Coulibaly, Cabral e Dia per la Coppa d'Africa (l'attaccante è anche infortunato). Al posto di Pirola toccherà a Gyomber agire al fianco di Fazio nella difesa a quattro di Inzaghi, ma occhio anche alle quotazioni di Daniliuc e Lovato vista la fragilità fisica di Fazio. L'infortunio di Kastanos, invece, spingerà ulteriormente Walter Sabatini a ingaggiare almeno un centrocampista, ma nel frattempo Inzaghi dovrà puntare su Legowski e Maggiore come coppia di centrocampisti, con Bohinen e Martegani come uniche alternative.