Archiviata la vittoria sul Lecce, l'Atalanta si appresta ad affrontare la Roma nel posticipo dell'ultima partita del girone d'andata. Per l'occasione, Gian Piero Gasperini punta a recuperare pedine soprattutto nel reparto arretrato in vista della delicata sfida con i giallorossi.
Atalanta, le ultime sui difensori dall'infermeria
Buone notizie arrivano da Palomino, tornato ad allenarsi in gruppo nel corso dell’ultima sgambata a Zingonia. Il destino di Giorgio Scalvini, invece, si deciderà solo nelle prossime ore dopo che le valutazioni clinico-strumentali hanno escluso la presenza di lesioni muscolari nella regione retto-adduttoria sinistra. Nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità già in vista della partita di Coppa Italia di domani contro il Sassuolo. Con i neroverdi sicuramente non ci sarà Toloi, il cui rientro non è stato ancora fissato.
In coppa chance per Hien?
L'emergenza difensiva con cui Gasperini sta facendo i conti potrebbe spingere l'allenatore nerazzurro a gettare subito nella mischia il nuovo arrivato Hien. L'alternativa sarebbe la conferma di De Roon al centro della retroguardia della Dea.