Dopo i primi anticipi, la 14^ giornata di Serie A prosegue con le sfide di questa domenica. Nel lunch match si sfidano Udinese e Genoa, sfida in programma alle 12.30 al Bluenergy Stadium.
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Udinese-Genoa.
Le probabili formazioni di Udinese-Genoa
Nei friulani pesa l'assenza di Bijol per squalifica, mister Runjaic starebbe valutando di schierare la difesa a 4 con Giannetti e Tourè al centro poi terzini agiranno Ehizibue e Kamara (insidiato da Zemura). Il tecnico soprattutto starebbe pensando di schierare Lucca e Davis in attacco con Thauvin a supporto. In mezzo al campo Lovric e Zarraga ai lati di Karlstrom.
Nel Grifone è ristabilito Gollini, ma non essendo ancora al 100% della condizione mister Vieira si affiderà ancora in porta a Leali. Il tecnico inoltre confermerà la difesa a 4, nella quale rientrerà il ristabilito Vasquez dal 1' minuto. Metronomo di centrocampo sarà Badelj coadiuvato da Frendrup e Thorsby. Avanti in rampa di lancio Messias per sostenere la punta Pinamonti con Miretti. Indisponibili inoltre De Winter, Ekhator, Ahanor, Ekuban e il lungodegente Malinovskyi.
Udinese-Genoa: dove vederla in tv
La gara valida per la 14ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv.
Ecco il link per collegarsi direttamente a DAZN per Udinese-Genoa. (CLICCA QUI)