Dopo i primi anticipi, la 14^ giornata di Serie A prosegue con le sfide di questa domenica. Nel pomeriggio si sfidano Lecce e Juventus, sfida in programma alle 20.45 allo Stadio Via del Mare.
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lecce-Juventus.
Le probabili formazioni di Lecce-Juventus
Nei salentini mister Giampaolo orientato a confermare l'11 che ha espugnato Venezia: tridente formato da Pierotti, Krstovic e Dorgu, pronto a dar manforte Rebic a gara in corso. A centrocampo Rafia con Coulibaly e Ramadani, indisponibile Pierret. Difesa guidata da Baschirotto dinanzi i pali di Falcone.
Nei bianconeri infermeria piena: non sono al top infatti Vlahovic e McKennie che non sono partiti per il Salento al pari di Savona, frenato mercoledì in Champions League da un fastidio muscolare alla gamba. Ci sarà Danilo sulla destra di difesa. Tra i pali possibile alternanza Di Gregorio-Perin. Sulla trequarti Fagioli prova a insidiare Koopmeiners. Avanti occasione per Weah da punta. Indisponibili Douglas Luiz, Gonzalez, Adzic, Milik, oltre i lungodegenti Bremer e Cabal.
Lecce-Juventus: dove vederla in tv
La gara valida per la 14ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv.
Ecco il link per collegarsi direttamente a DAZN per Lecce-Juventus. (CLICCA QUI)