Udinese e Genoa scenderanno in campo nelle gare di questa domenica di Serie A per la 7^ giornata. Scopriamo insieme le possibili scelte di Sottil e Gilardino: ecco le probabili formazioni di Udinese-Genoa.

Udinese-Genoa: le probabili formazioni

Nei friulani fa rientro tra i convocati il ristabilito Kabasele, può trovare posto in difesa dall'inizio a svantaggio di Kristensen. Mister Sottil avanti potrebbe alternare Success e Lucca al fianco di Thauvin. In mezzo al campo ritroverà una maglia Samardzic dall'inizio, mentre sulle fasce si rinnovano i duelli Ebosele-Ferreira a destra e Kamara-Zemura a sinistra. In porta ci sarà Silvestri. 

Nei rossoblu forfait degli infortunati Badelj e Strootman, a centrocampo novità Kutlu e Thorsby con Frendrup. Ancora una panchina invece per Malinovskyi. Avanti tandem Gudmunsson-Retegui. Nel terzetto arretrato conferma in arrivo per Vasquez, ma torna arruolabile Martin, scontata la squalifica, e può essere impiegato a tutta fascia con dal lato opposto De Winter (non convocato Sabelli frenato da un fastidio alla caviglia). In porta Martinez. 

Udinese-Genoa: dove vederla in TV

Udinese-Genoa, gara della settima giornata di Serie A, inizierà alle 15:00. La gara sarà visibile in esclusiva su Dazn e sarà visibile scaricando l'app su una moderna smart tv, con l'alternativa di console di gioco PlayStation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick.