Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria del Verona sul Genoa, Paolo Zanetti è apparso entusiasta per la prestazione della sua squadra. L'allenatore ha dichiarato di aver sognato un inizio del genere, poi ha parlato anche di Belahyane, prevedendo un futuro luminoso per il centrocampista classe 2004. Di seguito le parole di Zanetti dopo Genoa-Verona.

Le parole di Zanetti dopo Genoa-Verona

Le parole di Zanetti dopo Genoa-Verona: "Non è semplice, la lingua comune è l'inglese, ma la cosa importante è che i ragazzi capiscano cosa fare in campo. E poi serve lo spirito giusto, la cattiveria agonistica. Oggi, in uno stadio pieno e caldo come questo, non potevamo sbagliare. Sognavo un inizio del genere, ma era un'incognita, la squadra si deve ancora conoscere. I risultati aiutano a crescere, a trovare consapevolezza. Se siamo uniti possiamo accorciare i tempi".

Zanetti: "Sognavo questo inizio! Belahyane diventerà un crack" (Getty Images)
Zanetti: "Sognavo questo inizio! Belahyane diventerà un crack" (Getty Images)

Su Belahyane

Su Belahyane: "Mi ha colpito fin da subito, per la personalità e la sfrontatezza con cui gioca. Recepisce subito quello che gli chiedo. Ha ancora margini di crescita, ma diventerà un crack, un giocatore importantissimo per il Verona".

Sulle prospettive del Verona

Sulle prospettive del Verona: "È presto per dirlo, le qualità si dimostrano sul campo. Vedo cose positive in allenamento, ma anche margini di crescita. Il problema non è tecnico, ma di conoscenza reciproca. Dobbiamo fare squadra il prima possibile".