Alessandro Nesta non si dà pace. Il suo Monza è stato beffato nel recupero contro la Fiorentina, raggiunto da un gol di Gosens sul 2-2; in conferenza stampa il tecnico non ha nascosto il suo rammarico per il secondo tempo poco incisivo dei brianzoli. Elogi invece per Daniel Maldini, autore di un gol. Di seguito le parole di Nesta dopo Fiorentina-Monza.
Le parole di Nesta dopo Fiorentina-Monza
Le parole di Nesta dopo Fiorentina-Monza: "Eravamo sopra 2-0, nel secondo tempo però abbiamo rinunciato a giocare. Avevamo fatto 3-4 azioni interessanti, nella ripresa abbiamo dato palla a loro: non puoi fare 45 minuti in area e sperare di farcela, non puoi correre dietro agli avversari tutto il tempo. Serviva un secondo tempo diverso. Non so da cosa è dipeso, ma dobbiamo avere più coraggio nel tener palla e proporre, farlo per più tempo. Qualche minuto in area ci stai alla grande, ma cinquanta...".
Su Daniel Maldini
Su Daniel Maldini: "Lo conosco da quando era piccolo... Neanche lui sa il potenziale che ha, ha colpi impressionanti, deve migliorare nella gestione della partita. Se trova la chiave non ha limiti".