Dopo le prime sfide degli ultimi due giorni, la terza giornata di Serie A si chiude con le ultime quattro partite in programma oggi. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Verona:
Genoa-Verona: le probabili formazioni
Rossoblù orfani degli infortunati Bani e Zanoli, che vanno ad aggiungersi ai noti Norton-Cuffy, Miretti e Matturro. Mister Gilardino in difesa si affiderà a Vogliacco con Vasquez e De Winter dinanzi i pali di Gollini. Metronomo di centrocampo sarà Badelj con ai lati Messias e Frendrup, dalla panchina Malinovskyi. Avanti tandem Vitinha-Pinamonti.
Scaligeri con l'opzione Magnani sulla sinistra di difesa che consentirebbe al tecnico di schierarsi anche a tre dietro e avanzare Tchatchoua a tutta fascia con Lazovic dal lato opposto. In mezzo al campo conferma per Belahyane per sopperire all'assenza dell'infortunato Serdar. Avanti Tengstedt può vincere il duello con Mosquera per partire dall'inizio, sostenuto poi da Rocha Livramento e Suslov.
Genoa-Verona: dove vederla in tv
Genoa-Verona verrà trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.