Dopo le prime sfide degli ultimi due giorni, la terza giornata di Serie A si chiude con le ultime quattro partite in programma oggi. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Monza:

Fiorentina-Monza: le probabili formazioni

Nella difesa della Viola farà rientro Pongracic al centro, tra i pali potrebbe essere dato a spazio a Terracciano. Fasce presidiate da Dodò e Biraghi, mentre in mezzo al campo ci sarà Mandragora. Avanti in pole Kouamè e Kean per completare il reparto con Colpani, pronti a subentrare Sottil e Beltran. 

Nei brianzoli mister Nesta avanti potrebbe dare spazio a Djuric preferendolo a Petagna, poi a sostegno Maldini e Mota che restano in pole nei rispettivi ballottaggi con Caprari e Vignato. In mezzo al campo Pessina e Bondo, pronto a subentrare Gagliardini. Fasce occupate da Pedro Pereira e Kyriakopoulos, acciccato Birindelli. Terzetto arretrato diretto da Pablo Marì. In porta potrebbe esserci la novità Turati a discapito di Pizzignacco. 

Fiorentina-Monza: dove vederla in tv

Fiorentina-Monza, calcio d'inizio alle ore 18:30 di domenica 1 settembre allo stadio Franchi di Firenze sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn.