Saranno Sassuolo e Udinese a scendere in campo in questo lunedì in cui andrà in scena la 30^ giornata di Serie A dopo la sosta per le Nazionali. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese:
Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese
Nei neroverdi assenti Berardi per infortunio ed Erlic per squalifica. Mister Dionisi avanti potrebbe dare spazio a Defrel che, con Thorstvedt e Laurientè, sarebbe chiamato a dare sostegno alla punta Pinamonti. In difesa occasione di rilancio per Ruan Tressoldi al fianco di Ferrari. Terzini agiranno Pedersen e Doig, ma può rivedersi tra i convocati Toljan. In mediana Matheus Henrique e Racic, esclusione iniziale per Boloca.
Nei friulani dovrebbe farcela Lucca, apparso infatti recuperabile dal risentimento muscolare lamentato in Nazionale. L'attaccante punta a far parte dell'11 titolare con a supporto Thauvin. Può invece essere impiegato a tutta fascia Pereyra, dal lato opposto ci sarà Kamara. In mezzo al campo Walace e Lovric, poi ultima maglia in ballo tra Payero e Samardzic. Nel terzetto di difesa possono coesistere Giannetti e Bijol assieme a Perez. In porta Okoye.
Sassuolo-Udinese: dove vederla in TV
Sassuolo-Udinese si gioca lunedì 01 aprile 2024 al Mapei Stadium, con calcio d'inizio alle ore 15.00.
Sassuolo-Udinese sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Dazn.
Per vederla in tv su DAZN sarà necessario scaricare l'app su un televisore compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e XBox, oppure il TIMVISION Box.