Saranno Bologna e Salernitana ad aprire questo lunedì in cui andrà in scena la 30^ giornata di Serie A dopo la sosta per le Nazionali. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Bologna-Salernitana:
Bologna-Salernitana: le probabili formazioni
Nei rossoblu cerca rilancio dal 1' Orsolini sulla corsia destra d'attacco, dal lato opposto potrebbe essere poi schierato Ndoye (staffetta con Saelemaekers). Punta potrebbe tornare a essere impiegato dall'inizio Zirkzee, riaggregato da giovedi al gruppo smaltito l'infortunio. A centrocampo Freuler coprirà le spalle a Ferguson e Fabbian che avranno licenza di spingersi in area avversaria. Al centro della difesa Calafiori e Lucumì, fuori causa Beukema per un fastidio muscolare. In porta ci sarà Skorupski.
Nei campani mister Colantuono confida di riuscire a recuperare Pirola, che martedì in Nazionale U21 ha rimediato un colpo alla testa; il difensore proverà a esserci dal 1' in campo in Emilia al centro della retroguardia con Manolas, alternativa rimane il ristabilito Boateng. Terzini si sistemeranno Zanoli e Bradaric, infortunato Gyomber. In porta altra chance a Costil, indisponibile Ochoa. In mediana Lassana Coulibaly, dopo le fatiche in Nazionale, con Basic, Maggiore e Candreva. Avanti Weissman è insidiato da Simy per il ruolo di punta centrale di rifermento, invece da seconda punta si muoverà Tchaouna.
Bologna-Salernitana: dove vederla in TV
Bologna-Salernitana si gioca lunedì 01 aprile 2024 allo Stadio Renato Dall'Ara, con calcio d'inizio alle ore 12.30.
Bologna-Salernitana sarà trasmessa in diretta tv sia su Sky Sport che su Dazn.
Per vederla in tv su DAZN sarà necessario scaricare l'app su un televisore compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e XBox, oppure il TIMVISION Box.