Saranno Udinese e Parma a scendere in campo in questo sabato in cui va in scena la 27^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza dei crociati: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Udinese-Parma.

Udinese-Parma: le probabili formazioni

Nell'attacco dei friulani ci sarà Lucca, acqua passata il rigore di Lecce dopo le scuse al gruppo; mister Runjaic potrebbe affiancargli ancora Sanchez, in tal caso Thauvin agirà da esterno di centrocampo. Difesa schierata a quattro, sulla destra Kristensen in vantaggio per una maglia da titolare su Ehizibue. Infortunato Sava, tra i pali duello Padelli-Piana.

Nei ducali è fuori per infortunio Bernabè, resta da valutare l'eventuale recupero in extremis di Hernani. Mister Chivu pronto a confermare Valenti al centro della difesa e ad affidarsi a Estevez in regia con ai lati Keità e Sohm. Nel tridente d'attacco potrebbe essere lanciato Man dall'inizio, ma il ballottaggio con Almqvist rimane vivo. 

Udinese-Parma: dove vederla in tv

Udinese-Parma, sabato 1 marzo, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.