Saranno Napoli e Inter a scendere in campo in questo sabato in cui va in scena la 27^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta Scudetto delle due squadre: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Inter.
Napoli-Inter: le probabili formazioni
Azzurri orfani di Anguissa, frenato da un problema muscolare e il camerunense raggiunge in infermeria i noti Neres e Mazzocchi. Recuperato Olivera, ma sulla sinistra dovrebbe esserci la conferma di Spinazzola dal 1' con dal lato opposto schierato Politano. In mediana Billing con Lobotka e McTominay. Avanti il tandem formato da Raspadori e l'ex di turno Lukaku.
Nei nerazzurri è recuperato Thuram, che si candida per affiancare Lautaro Martinez in attacco. Regista sarà Calhanoglu, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. Corsie esterne occupate da Dumfries e Dimarco, indisponibili invece Darmian, Carlos Augusto e Zalewski. Terzetto di difesa guidato da Acerbi. In porta Martinez, ai box Sommer.
Napoli-Inter: dove vederla in tv
Napoli-Inter sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN e in streaming tramite app Dazn disponibile per smartphone e tablet. Sul nostro sito troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale.