C'erano anche Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic al forum del Financial Times. Il presidente di RedBird e proprietario del Milan ha dichiarato: "Amo San Siro ma la domanda è: possiamo migliorare? Io dico di sì, abbiamo esperienza nel costruire stadi e quindi farò una compagnia per costruirlo e poi aiutare gli altri club italiani a costruire il loro impianto. Non soltanto di uno stadio ma di un campus di intrattenimento multimediale in stile americano. Da un lato voglio vincere lo scudetto, dall'altro aiutare la Serie A a colmare i gap con gli altri tornei. Voglio vincere più di chiunque altro".

Milan, le parole di Cardinale su Ibrahimovic

"Mi permette di essere negli Stati Uniti e allo stesso tempo di essere a Milano. Ha l’autorità di essere la mia voce al Milan con giocatori, staff e chiunque. Ha una credibilità che nessun altro avrebbe avuto. Abbiamo una visione simile".

Cardinale su Pioli

"Bisogna sempre evolversi, non siamo soddisfatti di non essere primi. Siamo una squadra giovane e con tanti giocatori nuovi, non facendo male non significa che stiamo facendo bene. Ci sono stati tanti infortuni, i giocatori sono costantemente sotto stress per le troppe partite, non ce la si può prendere solo con lo staff medico".