Davide Calabria difende Pulisic e prova a smorzare le polemiche. Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la gara tra Lazio e Milan, il difensore rossonero ha respinto al mittente le accuse di antisportività per quanto accaduto in campo in occasione dell'espulsione di Pellegrini. Il giocatore ha anche fatto i complimenti all'Inter per la stagione disputata finora dai rivali cittadini; di seguito le parole di Calabria dopo Lazio-Milan.

Le parole di Calabria dopo Lazio-Milan

Le parole di Calabria dopo Lazio-Milan: "Ovviamente una vittoria sofferta, ma ci interessavano i 3 punti. Al di là degli episodi, parliamo di calcio: siamo contenti dei 3 punti e andiamo avanti".

Le parole di Calabria dopo Lazio-Milan (Getty Images)
Le parole di Calabria dopo Lazio-Milan (Getty Images)

Su Pulisic

Su Pulisic: "Lui non si era accorto dell'uomo a terra e, giustamente, ha provato l'anticipo. L'arbitro lì doveva ammonire. È uno dei ragazzi più bravi che conosca, non voleva certo proseguire con l'uomo a terra. Purtroppo è successo".

Sull'Inter

Sull'Inter: "Sta facendo un campionato incredibile, con tanti gol fatti e pochissimi subiti. Dobbiamo migliorare, il nostro obiettivo è stare lì davanti con loro".

Sul gruppo

Sul gruppo: "Noi siamo concentrati sul campo, poi quello che si dice fuori lo prendo con relativa importanza. Vogliamo vincere ogni partita e remeremo sempre dalla stessa parte".