Caos totale in Arabia Saudita per l'operato di Roberto Mancini. L'ex CT dell'Italia, oggi sulla panchina della Nazionale saudita, non sta raccogliendo risultati positivi: solo una vittoria durante le qualificazioni ai Mondiali 2026. Poi due pareggi ed anche una sconfitta. Risultati che mettono in serio rischio la qualificazione dell'Arabia Saudita al prossimo Mondiale.
Mancini esonerato dall'Arabia Saudita? Riflessioni in corso
Proprio per questo motivo Mancini è finito nell'occhio del ciclone e nel mirino delle contestazioni dei tifosi. Dopo la gara contro il Bahrein, Mancini ha subito l'ennesima contestazione da parte della tifoseria ed è stato beccato proprio mentre si rendeva protagonista di un battibecco ed un gesto di stizza nei confronti di un supporters.
Il rischio esonero, al momento, resta piuttosto concreto. Il capo della Federazione saudita, Yasser Al Misehal ha confermato il momento negativo ed ha annunciato:
“Dobbiamo scusarci con i nostri tifosi che ci supportano. È una situazione inaccettabile, abbiamo fatto due punti nelle ultime tre partite casalinghe. Prenderemo una decisione".