Brutte notizie per il Milan di Paulo Fonseca che deve fare i conti con i problemi fisici rimediati da Ismael Bennacer. Il centrocampista rossonero, impegnato con la sua Algeria durante la pausa per le qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa, ha rimediato un infortunio.

Milan, infortunio Bennacer: le condizioni

Bennacer si è fermato durante l'ultimo allenamento svolto con l'Algeria. Per questo motivo, dunque, salterà la gara contro la Liberia. Al momento non sono stati forniti dettagli specifici sul suo problema fisico, ma il giocatore è stato costretto ad alzare bandiera bianca. 

Nelle prossime ore farà ritorno in Italia dove lo attende lo staff medico del Milan. Per lui sono previsti accertamenti clinici approfonditi al polpaccio che stabiliranno le sue effettive condizioni. All'orizzonte c'è la sfida contro il Venezia, in calendario sabato sera. Al momento la presenza di Bennacer per il match contro i lagunari è da escludere: dopo gli esami si chiarirà se riuscirà a prendere parte al match di Champions League contro il Liverpool e al derby contro l'Inter.

La nota dell'Algeria

Attraverso il proprio account ufficiale di X, la Federazione algerina ha confermato lo stop di Bennacer. Di seguito la nota: