La Serie A è ferma... o quasi. Con il campionato (e il Fantacalcio) in stand-by per un paio di settimane, protagoniste sono le Nazionali. E i giocatori di casa nostra stanno davvero ben figurando: ecco i protagonisti di questa sera.
Fantacalcio, tanti gol in Nazionale
Partiamo dalla Scozia dove la coppia del Napoli è salita in cattedra in contemporanea: Gilmour e McTominay a segno contro la Polonia in Nations League, reti che comunque non sono bastate per evitare la sconfitta per 3-2. E' andata invece decisamente meglio a Dorgu del Lecce: appena entrato in campo in Danimarca-Svizzera, ha realizzato il gol che ha aperto le marcature, partita poi conclusa sul 2-0.
Non solo Lega A, anche in Lega C un 'nostro' calciatore si è messo in mostra: parliamo di Suslov del Verona che ha risolto nel finale Estonia-Slovacchia. E se estendiamo il discorso oltre i confini europei, c'è da segnalare anche la marcatura decisiva di Taremi dell'Inter in Iran-Kyrgyzstan, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali. Insomma, la Serie A è davvero on fire. E chissà che una serata così a suon di bonus non possa ulteriormente influenzare i prezzi delle aste dei prossimi giorni...