Dopo Germania-Giappone, il Mondiale di Qatar 2022 è pronto a regalare ancora spettacolo e con esso anche il Fantamondiale. Di seguito vi riportiamo le formazioni ufficiali di una delle sfide di oggi alle 17:00, con annessi anche i nostri consigli per il Fantamondiale. Ecco le formazioni ufficiali di Spagna-Costa Rica:

Spagna-Costa Rica: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Spagna-Costa Rica le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Ferran Torres
  • Pierluigi Pardo: Ferran Torres
  • JustRohn: Morata
  • Emanuele Stivala e Fabio Tocco di CFVB: Ansu Fati

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Unai Simon: ghiotta la possibilità di ottenere subito un +3 di imbattibilità per l'affidabile portiere spagnolo, può essere il nome in grado di fare la differenza rispetto a qualcuno offensivo che rischia di restare a secco.

Spagna-Costa Rica: dove vederla in TV

Spagna-Costa Rica si giocherà mercoledì 23 novembre 2022 all'Al Thumama Stadium di Doha, in Qatar. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 17. La sfida tra Spagna e Costa Rica sarà trasmessa dalla Rai, l'emittente che ha acquisito i diritti di trasmissione di tutte le partite dei Mondiali sul territorio italiano: il canale di riferimento, in questo caso, sarà Rai 2. Come tutte le altre gare dei Mondiali, anche la visione di Spagna-Costa Rica sarà possibile in streaming tramite l'app di RaiPlay, scaricabile sui vari device portatili. Servizio raggiungibile anche da browser: basterà registrarsi e accedere al catalogo per selezionare l'evento in maniera totalmente gratuita.