Tutto pronto per la seconda e ultima semifinale del Mondiale di Qatar 2022: in campo alle 20.00 ora italiana Francia e Marocco. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare quelle che sono le scelte dei due allenatori. Ecco le formazioni ufficiali di Francia-Marocco.
Francia-Marocco: i consigli per il Fantamondiale
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Francia-Marocco le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Dembelé
- Pierluigi Pardo: Mbappé
- JustRohn: Giroud
- Emanuele Stivala e Fabio Tocco di CFVB: Rabiot
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Lloris: protagonista contro l'Inghilterra, battuto solo su calcio di rigore, l'ipotesi clean sheet contro il solido ma poco prolifico Marocco non è affatto azzardata. E occhio allo scenario B: se si dovesse andare ancora ai rigori (magari con un inatteso 0-0 al 120'), rischia di prendere non solo il bonus imbattibilità ma di essere persino votato come migliore in campo...
Francia-Marocco: dove vederla in TV
Francia-Marocco, la seconda semifinale dei Mondiali in Qatar, è in programma mercoledì 14 dicembre 2022. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 20.00. La sede del match sarà lo stadio Al-Bayt di Al-Khawr. Francia-Marocco sarà visibile in diretta gratis e in chiaro su Rai 1. Per le tv abilitate è disponibile anche in formato ultra HD su Rai 4K al canale 101 del digitale terrestre.La semifinale tra Francia e Marocco sarà visibile anche in diretta streaming grazie a RaiPlay, disponibile via app su smartphone e tablet, ma anche da pc e notebook collegandosi direttamente al sito.